Ita
CATALOGO PRODOTTI:

POLITICA PER LA QUALITA'

POLITICA PER LA QUALITA’

La GHIARONI ritiene necessario mantenere un Sistema di Gestione per la Qualità al fine di garantire la piena soddisfazione ai suoi Clienti ed alle altre Parti Interessate attraverso prodotti sicuri e affidabi­li, unitamente ad un servizio regolare ed efficiente.

Pertanto, ritiene di instaurare e seguire una strategia basata sui seguenti principi fondamentali:

 

  1. La Qualità dei prodotti con la quale GHIARONI raggiunge i propri Clienti deve essere sempre quella promessa ed attesa dal Cliente, conforme alle specifiche interne, alle leggi ed ai regolamenti vigenti.

 

  1. L'Azienda intende mantenere un controllo co­stante e completo di tutti i processi aziendali identificati nell’Analisi del Contesto, al fine di soddisfare le aspettative di tutte le Parti Interessate.

 

  1. Per il raggiungimento degli obiettivi fissa­ti l'azienda ritiene indispensabile il coinvolgimento di tutte le funzioni e di tutti i collaboratori nonché di tutte le Parti Interessate, quali clienti e fornitori nella comprensione e realizzazione della Politica per la Qualità. 

 

  1. La Direzione fornisce le risorse necessarie ad introdurre e sviluppare il Sistema Qualità tramite azioni pianificate per perseguire l'obiettivo di un continuo e costante Miglioramento della Qualità.

 

  1. La Direzione per meglio valutare sia il miglioramento interno che la soddisfazione del cliente ha introdotto alcuni indicatori della qualità periodicamente controllati durante il Riesame della Direzio­ne e che sono la base per fissare obiettivi qualitati­vi quantificabili.

 

        Direzione Generale 

______________________________

                  P. Miolo